Notte dei Santi e Festività di tutti i Santi

In news
In questi ultimi anni la scelta del luogo di partenza della Notte dei Santi si è sempre orientata verso luoghi e ambienti particolari, volti a rilanciare la provocazione della santità. Il prossimo 31 ottobre, dalle ore 20.30, l’appuntamento sarà presso la «Nuvola» del Museo della Lavazza, nel quartiere Barriera di Milano a Torino.

Dopo la visita al complesso della «Nuvola», agli scavi paleocristiani e al Museo Lavazza, sarà proposta l’esperienza di un autentico «caffè teologico», occasione di confronto e di scambio sulla santità nel quotidiano. La serata proseguirà con l’adorazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo S.E.R. Mons. Cesare Nosiglia presso la parrocchia di Maria Regina della Pace, ove sarà possibile vivere anche il sacramento della riconciliazione.

Programma 31 ottobre

dalle 20.00: ritrovo alla «Nuvola della Lavazza», via Bologna 32 Torino

ore 20.30: inizio del percorso di visita

– scavi paleocristiani del IV-V secolo d.C.

– Museo Lavazza

– Coffee experience

– Atrio della Nuvola

ore 22.30: avvio del «cammino della luce» verso la Parrocchia Maria Regina della Pace, corso Giulio Cesare 80, Torino

– dalle ore 22.45: Adorazione Eucaristica e sacramento della Riconciliazione

Mercoledì 31 ottobre

S.Messa prefestiva ore 18,00

Giovedì 1 novembre

ore 17,15 Rosario in ricordo di tutti i defunti della nostra Comunità

Le S.Messe avranno orario festivo: 8,30/10,00/11,30/18,00.

Venerdì 2 novembre

ore 18,00 – Santa Messa e ricordo di tutti i defunti della Parrocchia dal novembre 2017 ad ottobre 2018

Le S. Messe avranno orario feriale