Padre Serafino in visita: tutte le date

In news

Disponibile il calendario aggiornato degli appuntamenti con padre Serafino durante la sua visita in Italia:

Giovedì 24 gennaio, ore 20.45, serata pubblica all’oratorio Agnelli di via Sarpi 117 a Torino
• Sabato 26 gennaio, al mattino, incontro a Govone (CN)
• Sabato 26 gennaio, ore 17.30, messa nella parrocchia di Lanzo, a seguire cena insieme (prenotare entro il mercoledì 23 gennaio, mail a: sostegnoscuolakami@libero.it)
Domenica 27 gennaio, ore 11.30, messa nella parrocchia di San Giovanni Bosco, via Sarpi 117 a Torino, a seguire pranzo comunitario (prenotare entro sabato 19 gennaio, mail a: info@missionekami.it)
• Mercoledì 30 gennaio, incontro a Canale (CN)
• Domenica 3 febbraio, ore 10, messa nella parrocchia di San Barnaba, strada Castello di Mirafiori 42, Torino
• Sabato 9 febbraio, incontro con i volontari di Kami a Monza
• Domenica 10 febbraio, ore 10.30, messa nella parrocchia di S.G. Bosco, via S. Giovanni Bosco 15, Cuneo
• Domenica 17 febbraio partenza per la Bolivia

Per contattare direttamente padre Serafino scrivete a: p.serafino.chi@gmail.com

Sito web – Social – Mailing-list Kami